8 giu 2022

STELIO CORBELLINI RITORNA IN FAMIGLIA: E’ IL NUOVO DIRETTORE OPERATIVO.

 



E’ ritornato in ‘famiglia’. Nella sua famiglia Cogepa. Stelio Corbellini, quarant’anni di esperienza nel campo delle telecomunicazioni e un trascorso breve ma intenso all’interno dell’azienda, dove, a quanto pare, anche dopo la sua scelta di prendere altre strade, non è stato mai dimenticato. Tant’è che la richiesta di ritornare in famiglia da parte di Vincenzo Paone, azionista di maggioranza e Massimo Mazzocchini, Amministratore Delegato, per guidare il comparto operation di Cogepa in qualità di Direttore operativo, è frutto di un merito indiscusso e riconosciuto da tutti. Stelio Corbellini è stato accolto con grande entusiasmo da chiunque ha conosciuto in passato la sua tenacia, competenza, umiltà. Il suo ritorno è stato oggetto di una conferenza presso la sede di Casavatore, dove Cogepa ha realizzato, lo scorso anno, un nuovo punto di riferimento operativo, nella ex centrale Telecom.

Abbiamo chiesto a Stelio – ha dichiarato Massimo Mazzocchini – di ritornare in azienda. Sarà lui a gestire sotto un’unica Business Unit (Tlc e Energy) la parte operativa. Una scelta dettata dalla necessità di creare sinergia tra le squadre in campo”.




E ancora, un emozionato Vincenzo Paone. “Stelio ritorna in famiglia. Tutti siamo d’accordo che lui sia la persona giusta, in questo momento, per traghettare l’azienda verso una fase nuova. E’ importante sottolineare il grande lavoro messo in campo dall’uscente Direttore operativo Stefano Fiori, oggi responsabile ufficio Qualità, Sicurezza e Ambiente, che ringrazio di cuore per aver operato con capacità indiscusse in una fase molto difficile”.

Non è stato facile per Stelio Corbellini esprimere la sua soddisfazione dinnanzi ai presenti e alle sedi collegate per riaccoglierlo in azienda. Qualche lacrima, parole di ringraziamento sentite, ma soprattutto idee chiare e una visione precisa di quello che intenderà fare nell’immediato.





Ringrazio tutta la proprietà e l’amministratore delegato. – ha dichiarato Corbellini - per aver creduto in me, ancora una volta. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza ma vi chiedo solo una cortesia: aiutatemi ad aiutarvi! Non abbiate timore di chiedere, di coinvolgermi, di riferirmi le necessità. Da parte mia ci sarà tutto il supporto possibile. Credo fermamente in que
sta azienda che ritengo una famiglia e dalla quale ho imparato tanto, ma non c’è tempo da perdere. Ogni giorno è oro. Dobbiamo lavorare tanto, con trasparenza e soprattutto rispettando le regole”.


Buon Lavoro!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

LA NOSTRA E’ UNA MISSIONE. ZIO E NIPOTE, DUE GENERAZIONI A CONFRONTO: intervista a Daniele Polizzotto, giuntista Co.ge.pa

Daniele Polizzotto ha 34 anni, suo zio Massimiliano 53. Entrambi si occupano dell’aspetto operativo per Co.ge.pa nei cantieri dell’Umbria, i...