Michele De Parolis, classe 1977 di Grumello del Monte (BG) è il nuovo Responsabile del comparto Energy. Un ingresso accolto con grande entusiasmo dall’amministrazione aziendale presso la sede di Marcianise.
“Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. – ha dichiarato De Parolis – Il mio intento è quello di fare un gioco di squadra che riesca a coinvolgere sia la parte produttiva sia quella gestionale. Da parte mia c’è entusiasmo, voglia di fare e collaborare per il raggiungimento di tutti gli obiettivi aziendali”.
Il neo responsabile Energy approda
in Cogepa dopo una lunga esperienza presso le principali aziende del settore
che hanno contribuito a rafforzare la sua preparazione.
“Non ho la bacchetta magica, ma la mia esperienza nel settore della telefonia mobile, della fibra ottica e ancora dell’energia, mi porta qui con un grande bagaglio di esperienza che intendo mettere a disposizione dell’azienda. Mi auguro che tutte le competenze già presenti facciano lo stesso, nell’ottica di lavorare insieme per puntare al risultato in un tempo consono”.
Obiettivo condiviso: crescere. E’ quanto ha ribadito anche l’A.D. Massimo Mazzocchini.
“Abbiamo tanto in cantiere, tra cui l’ingresso del progetto Terna. Siamo fiduciosi e soddisfatti della nuova nomina che sarà funzionale ad ampliare i nostri orizzonti anche nel mondo Energy”.
“Da più di trent’anni Enel distribuzione investe su di noi. Con la nuova nomina stiamo portando un valore aggiunto, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo dimostrare massima collaborazione e sinergia, lavorando insieme”.
“Conosco Michele da diversi anni – ha concluso il Direttore del comparto Tlc Stelio Corbellini – sono certo che lavorerà negli interessi dell’Azienda”.
In bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento