19 ott 2022

COGEPA PRESENTA I SUOI VALORI



Never give up, Respect, Leadership. Questi i valori condivisi da tutti i dipendenti attraverso un sondaggio.

Cogepa spa ha scelto i suoi valori coinvolgendo tutto il personale attraverso un sondaggio libero e anonimo. L’iniziativa, voluta fortemente dalla dirigenza nasce dalla necessità di tracciare un percorso condiviso. 

Ogni azienda - ha dichiarato Massimo Mazzocchini, A.D. Cogepa - fonda la propria essenza più profonda su una serie di valori che identificano la sua anima. La ‘carta dei valori’ è uno strumento che serve a chiarire l’identità dell’azienda e ad aiutare i dipendenti a vivere la vita lavorativa ispirandosi a piccole regole in cui rispecchiarsi ogni giorno".
Condividere gli stessi valori significa avere un team più unito, incoraggiare una cultura aziendale orientata alla trasparenza e alla condivisione, oltre a incrementare il business dell’azienda”. 

Questi, i valori che rispecchiano il ‘carattere’ dell’azienda, secondo i dipendenti.




Never give up, non molliamo mai, manteniamo la rotta anche quando il gioco si fa duro e si presentano ostacoli, non perdendo mai di vista gli obiettivi.

Respect, trattiamo con rispetto chiunque, colleghi, clienti e fornitori e lavoriamo sodo per guadagnarcelo dagli altri.

Leadership, essere leader significa possedere una visione che vada oltre gli orizzonti della conoscenza, dare il buon esempio, essere modelli di riferimento.

L’azienda – ha aggiunto Stefano Fiori, Responsabile QSA - ha sempre agito nel rispetto di questi valori, che hanno guidato ogni nostra azione. Regole non scritte che oggi abbiamo deciso di mettere su carta, per far sì che ognuno di noi, possa davvero identificarsi con l’azienda e trasmettere, in qualsiasi luogo e condizione si trovi, l’anima e l’essenza profonda di Cogepa”.

Avere cultura aziendale significa attirare e mantenere i migliori talenti per raggiungere gli obiettivi, come una squadra che vince insieme.

#togetherwewin

Nessun commento:

Posta un commento

LA NOSTRA E’ UNA MISSIONE. ZIO E NIPOTE, DUE GENERAZIONI A CONFRONTO: intervista a Daniele Polizzotto, giuntista Co.ge.pa

Daniele Polizzotto ha 34 anni, suo zio Massimiliano 53. Entrambi si occupano dell’aspetto operativo per Co.ge.pa nei cantieri dell’Umbria, i...